Piero Pelù in concerto

Mercoledì 31 luglio - ore 21.30

PIERO PELÙ

in concerto


Ingresso gratuito senza prenotazione


Una delle icone del rock italiano arriva a Peccioli. Questa estate vedrà Piero Pelù protagonista sul palco delle principali rassegne estive prima del ritorno alle origini del rock ‘n’ roll con il club tour del prossimo autunno.



Ad accompagnare il rocker fiorentino sul palco, sia per l’estate che per la leg invernale, ci saranno super musicisti del calibro di Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso.

Il cantautore toscano ha recentemente pubblicato, il 7 giugno, Deserti, il suo decimo album in studio, su Epic Records/Sony Music Italy, composto da 12 tracce inedite. Deserti è il secondo capitolo della Trilogia del disagio, lavoro iniziato nel 2020 con la pubblicazione del disco Pugili fragili.



Piero Pelù, che durante tutta la sua carriera è sempre stato in prima linea sostenendo battaglie sociali, politiche e ambientali, ha annunciato che per questo nuovo viaggio ha scelto di sostenere EMERGENCY, l’associazione fondata da Gino Strada e Teresa Sarti con cui già in passato aveva portato avanti diverse iniziative tra cui il singolo “Il mio nome è mai più” con Luciano Ligabue e Jovanotti che proprio quest’anno compie 25 anni.



L’evento è in collaborazione con LEG Live Emotion Group

Inviaci un messaggio


Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati. Leggi la Privacy Policy*

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net