La notte dei giganti

Eco run in notturna


Torna la Notte dei Giganti: dopo la pausa del 2020 a causa della pandemia, il 17 luglio 2021 torna l’eco run in notturna attraverso le colline della Valdera, organizzata dalla Belvedere Spa in collaborazione con 1063AD.


La corsa si inserisce nel calendario degli eventi estivi pecciolesi, affiancandosi all’offerta culturale delle 11Lune. Dopo l’esperimento della edizione pilota del 2018, la Notte dei Giganti nel 2019 ha visto la partecipazione di oltre 500 appassionati che si sono divisi fra la corsa competitiva e la passeggiata non competitiva, adatta anche alle famiglie. Per tutti, dopo l’arrivo a Peccioli, la festa della cena all’aperto organizzata dalla Pro Loco nelle vie del paese.


Anche per l’edizione 2021 si potrà scegliere fra le due formule ed è prevista la cena del dopo gara, nel rispetto di tutti i presidi di sicurezza anti Covid. Quest’anno anche la corsa competitiva partirà da Peccioli, con un nuovo percorso che farà scoprire nuovi panorami e nuove strade bianche sulle splendide colline dell’area naturalistica delle Serre.


Per le iscrizioni online il sito di riferimento è anche quest’anno www.nottedeigiganti.com  


Inviaci un messaggio

Grazie per aver spedito il tuo messaggio! Ti contatteremo a breve.

Errore durante l'invio. Prova di nuovo.

Riempi prima tutti i campi obbligatori della form.

Contatti

  • Piazza del Popolo 10 - Peccioli
  • 0587 672158
  • info@fondarte.peccioli.net